Vivere viaggiando intorno al mondo

Sei pronto a viaggiare con noi zaino in spalla?

Instagram Facebook

Vision

Troppe volte ti sei detto che vivere viaggiando sarebbe un sogno troppo bello ma irrealizabile. Ed alla fine ti sei davvero auto-convinto che sia davvero impossibile. Fino ad oggi viaggiare è stato un lusso, uno sfizio, uno stacco dalla routine…mai però hai considerato l’opportunità di renderlo il tuo stile di vita.

Forse l’hai desiderato, hai sognato di poterlo fare, ma alla fine ti dicono che la vita reale è un’altra…che devi andare al lavoro tutti i giorni e al massimo concederti uno o due viaggetti all'anno. Balle!  Se vuoi vivere viaggiando devi solo essere pronto a sceglierlo.

A scegliere questo stile di vita e tutti i sacrifici che ne comporta. Già, perché vivere viaggiando non significa di certo spassarsela, devi essere pronto a mollare quella bolla di mediocri certezze che la società ti ha regalato e “garantito” in cambio del proprio tempo libero.
 Ma è davvero questa la vita che volevamo? E’ davvero questa la vita che volevi? Fermati un istante a pensarci. Disattiva il tuo pilota automatico, dimenticati dei tuoi schemi di ragionamento quotidiani e pensa. Se potessi disegnarla o raccontarla in un film, la faresti così com'è la tua vita? noi al nostro tempo lo abbiamo fatto. ci siamo fermati, ci abbiamo pensato pensato e la risposta è stata: No cazzo! Non vogliamo perdere altro tempo.

Quando la voglia di esplorare il mondo e mischiarti a pieno con le sue culture ti preme dentro, la frustrazione di una vita “normale” ed abitudinaria è schiacciante. Molto più schiacciante dei mille cambiamenti e sacrifici che dovresti fare per poterti concedere una chance. La tua chance.

 

DESTINATIONS

Caricamento della mappa in corso, attendere...