Viaggiatori

Chi Siamo?
Il progetto nasce da un gruppo di amici con la voglia in comune di riprendere possesso della propria libertà e il proprio tempo. Esplorare ogni angolo del mondo, vivere esperienze incredibili, raccontarle e raccontarsi attraverso un blog che raccontava i nostri diari di viaggi. Questo più o meno è quello che accadde il 1° Gennaio 2016, prima che Tito e la Ila partissero per il loro giro del mondo.

L’evoluzione
In meno di un anno, un altro dei fondatori Luca, decide anche lui di mollare tutto e partire alla volta dell’America Latina. Così, raggiunge Tito e Ila a Panama e da lì inizia la sua discesa per tutto il Sud America. Nel corso di questi anni abbiamo vissuto avventure magnifiche, incontrato persone che non scorderemo mai e realizzato una parte dei nostri sogni. Tutto questo l’abbiamo condiviso attraverso il nostro blog ed i nostri social, generando interesse in tutte le persone con lo stesso sogno in comune. Fu cosi che altri ragazzi ci hanno contattato e proposto il loro progetto di viaggio. Una volta approvati sono diventati a loro volta viaggiatori ufficiali di Mondeando, pubblicando foto e racconti di quello che gli accadeva attraverso i nostri canali social.

I nostri viaggiatori

Luca Badanai

Viaggiatore seriale, 56 nazioni visitate, autore del viaggio “512 giorni in America Latina”  – Seguo il flusso degli eventi e il viaggio è il vento che muove l’ordine delle cose che mi accadono.

Luca Hurt

Fotografo viaggiatore, 36 nazioni visitate. L’unica cosa che cerco di fare, è non smettere mai di partire.

Luca detto "Il Pana"

Expat viaggiatore e party boy, 41 nazioni. “Vorrei vivere diverso in paesi lontani. Vorrei morire altro fra bandiere sconosciute.” (Fernando Pessoa)

Tito e Ila

Travel Couple e primi viaggiatori di Mondeando, autori del viaggio “Giro del mondo, zaino in spalla”. ¡Compartir es vivir!

Diventa il nostro prossimo viaggiatore!

Il nostro prossimo viaggiatore potresti essere tu, scrivici il tuo progetto di viaggio all’interno del form nalla sezione “Community”.

I progetti migliori verranno selezionati e proposti ai nostri sponsor.